mercoledì 14 luglio 2010

Point Break

Non paga di aver abbandonato il lavoro all'imprevviso senza giusta motivazione cosa ho pensato di fare stamane? Di rompermi un dito di un piede. Il mignolo del piede sinistro per l'esatteza. Ebbene si. Non c'è limite alla sfiga. A tre giorni nemmeno dalla mia partenza per Miami mi alzo dal letto addormentatissima e urto l'arto contro una gamba del letto. Urlo di dolore.
Pronto Soccorso al Dallas Memorial. Medici gentilissimi (pure in Italia vero??) in meno di un'ora esco con radiografie, diagnosi e fasciatura super fissativa o similia. Francamente speravo di rimediarci almeno anche il lecca lecca per i pazienti bimbi. Vabbè.
Un male cane. Ma La Vale mi farà più male, già lo so.
Oh, ma io parto lo stesso!

3 commenti:

  1. Che sfiga accidenti...ti capisco benissimo perchè sono in convalescenza da una bruttissima distorsione alla caviglia e purtroppo qui in Italia i medici sono stati tutt'altro che gentili; file interminabili al pronto soccorso e dottori scorbutici!

    RispondiElimina
  2. Eh dai per ora va bene, il peggio sarà dirlo alla Vale! :/
    Auguri per la tua convalescenza!

    RispondiElimina
  3. pensa che alla fine sei comunque a miami... Cerca di divertirti e guarire presto!!!

    RispondiElimina