No scusate... ma quale cazzo di persona "normale" sa che c'è differenza fra uno Champagne del 2002 e uno del 2004??? O uno del 1990 rispetto a uno del 1989?? O che nel Blanc del Blancs de la cote de Beaune bisogna sentire il caramello e la frutta secca o mi hanno tirato una ciofeca???
......
No, perchè mihanno sollevato da terra visto che ho ordinato una intera partita di un'annata sbagliata... ma a me pareva solo avere un prezzo più conveniente... E ditele le cose, cretini!!!
E sopratutto...bevetevi un Tavernello e vaffanculo!!
(scusate l'estremo francesismo, ma quando ce vò ce vò!! Oh là!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ele non diventare come loro!!!!!!
RispondiEliminaTavernello all life long!!!! CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Siamo circondate Calzino... vivo pure con uno così.. io voto birretta moretti ai giardini pubblici!! :) divertimento autentico e sincero! non sarò mai, mai, mai come loro! Tanto al max mi licenziano e poi mi espatriano come clandestina, sigh... :(
RispondiEliminaIo sono astemia, se dovessi ordinare vino mi affiderei al buoni vini veneti e tanti saluti!
RispondiEliminaE poi chi si accorge di tutti sti particolari?
Ele, fatti dare delle dritte da Spen prima di fare acquisti "compromettenti"!
RispondiEliminaChe si renda utile...
silvia
Ma non posso chiedere consigli a lui! E' il mio lavoro, fare gli ordini, è quello che dovrei saper fare e che non so fare, e che nessuno vuole spiegarmi... uff.
RispondiEliminaE Kyle, si accorgono i tipi che spendono migliaia di dollari per una serata, una roba per me assurda... uff...
per il vino se devo proprio il primitivo delle mie parti senno anch io birrozza in piazza!!!!!!bacetti
RispondiElimina