Silvia: no, più che altro annoiata, ma è normale se vai ad arrampicare con gente che arrampica e tu non arrampichi. Calzino: ma di che? Sono più invidiosa io della tua vita, fidati.
Ele, non credo... potenzialmente tu la mia vita potresti averla, ti basterebbe tornare a casa a Pavia. Ma evita, continua ad evitare come stai facendo... altro che invidia.
E' il potenzialmente che mi frega... tu hai un lavoro, e sia in Italia che nel resto del mondo oggi non è cosa da poco, hai un marito con cui hai un rapporto speciale, una cosa che hai costruito con il tempo e verso cui hai speso amore, fatica, tempo. Hai una casa tua che dividi con l'uomo che ami, hai una famiglia solida e unita alle spalle, hai amiche e amici che ti vogliono bene. E' tutto bellissimo. Io non riesco a vivere così le cose, per quanto lo vorrei. E' per qusto che ti invidio. Io non saperei costruirlo tutto questo. Scappare per me è stato assai più facile.
La vita è come una piantina di basilico, richiede un po' d'acqua tutti i giorni altrimenti muore. Tu ogni tanto ti scordi, santoddio. Ti prenderei a sberle!!! Meriti molto ma molto di più di quello che hai.
Matteo: sì, perchè io non arrampico! Calzino: mi fai morire! Io le prenderei le tue sberle, con gioia! Mi rinfrescherebbero lo spirito! :) Prima o poi troverò quello che cerco, anche se non so ancora cos'è. Prima o poi torno.
Beh se cominci ad arrampicare non smetterai più, è uno sport fantastico! ma hai mai provato? con quel corpo snello e quegli arti lunghi che ti ritrovi dovrebbe esserti fisicamente congeniale :-) silvia
Spettacolare!
RispondiEliminati sei divertita?
silvia
Invidia.
RispondiEliminaSilvia: no, più che altro annoiata, ma è normale se vai ad arrampicare con gente che arrampica e tu non arrampichi.
RispondiEliminaCalzino: ma di che? Sono più invidiosa io della tua vita, fidati.
Ele, non credo... potenzialmente tu la mia vita potresti averla, ti basterebbe tornare a casa a Pavia. Ma evita, continua ad evitare come stai facendo... altro che invidia.
RispondiEliminaE' il potenzialmente che mi frega... tu hai un lavoro, e sia in Italia che nel resto del mondo oggi non è cosa da poco, hai un marito con cui hai un rapporto speciale, una cosa che hai costruito con il tempo e verso cui hai speso amore, fatica, tempo. Hai una casa tua che dividi con l'uomo che ami, hai una famiglia solida e unita alle spalle, hai amiche e amici che ti vogliono bene.
RispondiEliminaE' tutto bellissimo. Io non riesco a vivere così le cose, per quanto lo vorrei.
E' per qusto che ti invidio. Io non saperei costruirlo tutto questo. Scappare per me è stato assai più facile.
Sei sopravvisuta all'arrampicata! :)
RispondiEliminaLa vita è come una piantina di basilico, richiede un po' d'acqua tutti i giorni altrimenti muore. Tu ogni tanto ti scordi, santoddio. Ti prenderei a sberle!!! Meriti molto ma molto di più di quello che hai.
RispondiEliminaMatteo: sì, perchè io non arrampico!
RispondiEliminaCalzino: mi fai morire! Io le prenderei le tue sberle, con gioia! Mi rinfrescherebbero lo spirito! :)
Prima o poi troverò quello che cerco, anche se non so ancora cos'è. Prima o poi torno.
Beh se cominci ad arrampicare non smetterai più, è uno sport fantastico!
RispondiEliminama hai mai provato? con quel corpo snello e quegli arti lunghi che ti ritrovi dovrebbe esserti fisicamente congeniale :-)
silvia
Sì sì ho provato, ma non mi piace. Ho troppa paura per godermi la cosa.
RispondiElimina