Essere troppo orgogliosi comporta sempre dei rischi e delle conseguenza, come perdere le mani, le dita dei piedi, le orecchie e altre importanti parti del corpo...
Dai dai datti da fare e cerca un nuovo lavoro, cerca di raddrizzare questa tua vita, fallo per te, perchè non è giusto che il tuo sogno finisca così! Fatti forza!
L'immenso Gaber cantava che l'uomo è destinato a perdere i pezzi del proprio corpo che non utilizza. Tu di sicuro non perderai mai il cuore e la testa.
Grazie di cuore a tutti! Rifletto. MEdito. Penso. QUalcosa succedrà. LE decisiono migliori le ho prese di cuore,mai di testa, con furia. Magari questa sarà cuona come le altre. Staremo a vedere.
Spero che tu non perda la speranza, nè il cuore, nè tantomeno la testa!
RispondiEliminama non sei da sola giusto? c'è Spencer su cui poter contare! spero...
RispondiEliminaDai dai datti da fare e cerca un nuovo lavoro, cerca di raddrizzare questa tua vita, fallo per te, perchè non è giusto che il tuo sogno finisca così! Fatti forza!
RispondiEliminaconcordo!
RispondiEliminamhm, questa è troppo criptica anche per me che scrivo thriller!
RispondiElimina...come ti capisco....
RispondiEliminaCiao e buona fortuna [magari puoi fermarti a riflettere un attimo e trovare un modo per rimediare??!!]
L'immenso Gaber cantava che l'uomo è destinato a perdere i pezzi del proprio corpo che non utilizza. Tu di sicuro non perderai mai il cuore e la testa.
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutti! Rifletto. MEdito. Penso. QUalcosa succedrà. LE decisiono migliori le ho prese di cuore,mai di testa, con furia. Magari questa sarà cuona come le altre. Staremo a vedere.
RispondiEliminaSei davvero stanca, si vede dal modo in cui ti esprimi. Baci dolce cucciola, baci
RispondiEliminaMeglio perdere qualcosa sapendo di aver combattuto per una giusta causa piuttosto che rimanere interi,ma indifferenti...Good Luck :-)
RispondiEliminalo so bene....ma che vuoi fare? siamo fatte così ed è difficile cambiare...
RispondiEliminaGuardiano: si lo sono hai ragione. Abbraccio :*
RispondiEliminaEva: benvenuta! :)
Daria: io ci provo, giuro che ci provo...