Bravissima la mamma! Bella e calorosa questa "mansardina" che mi sembra luminosa, alta e tutta abitabile. Gran bel frigo, belli i colori delle pareti che si armonizzano col legno scuro delle travi a vista. Una curiosità ( insana?) : che libri tieni sul comodino? Un abbraccio e buone cose Eleonora Silvia
Grazie a tutti per i complimenti graditissimi! SI è il mio attuale domicilio, e ammetto che me lo godo tutto, nonostante sia in condivisione con mio fratello... Silvia: sul comodino ci sono i libri della Alcott, il piccolo principe rigorosamente in francese, gli ultimi tre di Faletti, un libro di poesie di Silvia Plath e l'ultimo della Licia Troisi, che deve ancora essere letto!
Per altro pensandoci si vede che ci dormo io! Vi posterò le foto della stanza da letto di mio fratello, così vedrete la differenza (cioè la totale assenza di qualsiasi mateiale di lettura!!!) ;)
Alla faccia della mansardina! Io ci vivrei tantissimo! Veramente bella!
RispondiEliminaGrazie. E' merito della mia mamma, che l'ha arredata! :)
RispondiEliminache bella!
RispondiEliminaè la tua tana provvisoria? ;D
mamma deliziosissima davvero carina..un sogno!!!
RispondiEliminaBella e confortevole! Auguri buon 2011
RispondiEliminaAnche io abito in una mansardina ed è veramente magico, sentire la pioggia sopra la testa, vedere il cielo dai lucernai sul tetto. Buon anno!!!
RispondiEliminaBravissima la mamma! Bella e calorosa questa "mansardina" che mi sembra luminosa, alta e tutta abitabile. Gran bel frigo, belli i colori delle pareti che si armonizzano col legno scuro delle travi a vista.
RispondiEliminaUna curiosità ( insana?) : che libri tieni sul comodino?
Un abbraccio e buone cose Eleonora
Silvia
che bel rifugio accogliente!
RispondiEliminaè deliziosa, un vero "rifugio"! e quanti libri sul comodino :)
RispondiEliminaGrazie a tutti per i complimenti graditissimi! SI è il mio attuale domicilio, e ammetto che me lo godo tutto, nonostante sia in condivisione con mio fratello...
RispondiEliminaSilvia: sul comodino ci sono i libri della Alcott, il piccolo principe rigorosamente in francese, gli ultimi tre di Faletti, un libro di poesie di Silvia Plath e l'ultimo della Licia Troisi, che deve ancora essere letto!
Per altro pensandoci si vede che ci dormo io! Vi posterò le foto della stanza da letto di mio fratello, così vedrete la differenza (cioè la totale assenza di qualsiasi mateiale di lettura!!!) ;)
RispondiElimina