che me ne faccio di un uomo? mi serve piuttosto una relazione gastroscopica. Forse il genere umano non è pronto... potevo fare l'astronauta ed essere felice.
Pausa pranzo in biblioteca.
Ciao.
giovedì 11 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un uomo serve sempre...ok, quasi sempre, beh... qualche volta va bene ?
RispondiEliminaChe figata la pausa pranzo in biblioteca! Come ti invidio... *_*
RispondiEliminaSe ora non senti il bisogno di uomo non "prenderlo" e non farlo entrare nella tua vita...si può essere felici anche da soli! :)
RispondiEliminaChe fortuna sentirsi indipendenti. Mi chiedo ora se riuscirei mai a fare nulla senza avere lui al mio fianco...
RispondiEliminaAvere un uomo è una grande limitazione alla libertà di una persona oppure un'ancora di salvataggio, oppure un valore aggiunto... ? Boh, chi lo sa?!
Eileen peccato, sei arrivata tardi pensa che l'ONU ha recentemente nominato una donna ambasciatrice della terra, tale Dott.ssa Mazlan Othman, nel caso qualche vita extraterrestre si decidesse a farci finalmente visita(io ci credo!), ciò si è reso necessario dopo la scoperta di 140 pianeti identici alla terra...non è una bufala è la verità.
RispondiEliminaPotresti proporti come segretaria...
Ti mando un bacione e ti auguro di districare presto, ma con determinazione e una giusta dose di ottimismo e coerenza, la matassa ingarbugliata che ti porti dietro.
Un abbraccione come sempre.