Sono decisamente confusa. Arrabbiata anche.
Ho ricevuto una mail da un indirizzo che non conosco, sulla mia mail nominale ecco, intestata a me, in cui si riferavano a me in americano, in cui una ragazza, una donna mi dice che secondo lei ho il diritto di sapere. E mi allega una foto di lei, così dice, insieme a Spen, insieme al mio fidanzato.
Ora, io inizialmente volveo anche postarla la foto in questione, per chiedere la vostra opinione, perchè io sarei davvero confusa.
Credo siano a una festa, lui è vestito elegante, ma da lavoro, con il papillon e una maglione leggero che usa quando va in ufficio, lei è vestita molto più sbarazzina, t-shirt a righe, per cui potrebbe anhce essere un locale dopo lavoro.
SOno praticamente abbracciati, faccia a faccia, e quella di lui è quella di chi ha bevuto troppo... ma lei... gesù,la vedeste! Lei pare...tronfia. GOngolante.
Mi è salito un odio... cazzo!!!
Ora, respirando e calmandomi, contando che sono al di là dell'oceano e lui è Londra (almeno credo, ormai è tutto un forse), che cazzo dovrei fare io???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Giragli la mail e chiedi spiegazioni.
RispondiEliminaSubito!
E tienici aggiornati, ovviamente!
Un abbraccio!!!!!
secondo me devi subito parlare con lui...prima lo fai prima capisci...
RispondiEliminammmm....gelosa vera, che ti rode x' ci tieni a Lui...o solo piccata nell'orgoglio femminile x' ha osato avvinghiarsi ad un'altra? qs focalizzerei come prima cosa...a seguire sapresti che fare ;)
RispondiEliminaRendi pubblica la sua mail che la massacriamo!!!!
RispondiEliminaScherzo.
Però starei malissimo, io.
L'unica mi sembra chiamare subito Spen e chiedere spiegazioni...
Ma poi, questa, come fa a sapere del blog?! Non è che arriva qui anche lui e si traduce tutti i post, anche quelli vecchi vecchi???
mmmm... io cancellerei tutto!
ahhhh no aspetta!!!! lei non ha visto la tua mail qua? o si? uh come si infittisce il mistero... però senti, fai qualcosa... FAI QUALCOSA!!!!!
RispondiEliminaNo, mi ha scritto alla mail americana, quella che usavo per il lavoro, che uso in genere con Ash o amici americani...
RispondiEliminaIl cellulare di Sper è staccato.. mi scoccia chiamare a casa della madre e fare una scenata!
Aspetta che riaccenda il cellulare e poi chiedi spiegazioni, mi sembra il minimo. A me girerebbero le balle così vorticosamente che non hai idea.
RispondiEliminaMa poi questa simpatica e tronfia donzella come cavolo ha fatto ad avere la tua mail americana? Boh. La odio già.
io lascerei decantare, per qualche ora, poi chiamerei e chiederei cortesemente, girando la mail, chi è la baldracca in questione, a titolo informativo! che non si regala un brillocco di Tiffany così ad minkiam!
RispondiEliminaCalzino: ma il blog... non centra nulla. COme faccia ad avere la mia mail lavorativa è la questione. E temo che l'unica risposta è che in qualche modo mi conosca... o che gli e l'abbia data lui, o che lei l'abbia presa nel suo portatile..
RispondiEliminaQueen: è x questo che sono incacchiata da bbestia! se uno non è sicuro, magari ha qualche grillo per un'altra, che cacchio di bisogno c'è per regalare il brillocco in questione?! Cazzo!
la cosa è sospetta.. ma questa che ti ha scritto dice di essere la signorina nella foto?
RispondiEliminae poi perchè si è data tanto da fare per farti avere la foto?
tieni presente che potrebbe averlo fatto solo per farvi litigare e prenderselo.
comunque niente scenate.. chiedi spiegazioni ma fredda come il ghiaccio, mi raccomando..
Si, ma si firma "una amica" bell'amica...
RispondiEliminami ha scritto che secondo lei è giusto che io sappia... ma sappia cosa?!?
Se solo quel cretino di fidanzato che ho accendesse il telefono!! grrr!
Eileen scusa...ma la foto è tanto compromettente? voglio dire...sono solo abbracciati? lei può essere tronfia quanto vuole ma bisogna vedere il senso di quella foto...non sono una fan di Spen eh, e non mi fido mai di nessuno...però prima meglio appurare ;) fai sapere!
RispondiEliminaIo chiederei a lei cosa dovresti sapere, qualche informazione in più su cui chiedere spiegazioni a Mr. Cellularespento male non fa! Quantomeno se le risposte che ti da non coincidono con le dichiarazioni di lei non ti fai infinocchiare!
RispondiElimina