venerdì 28 gennaio 2011

Stop me now

Oggi è stata una giornata difficile, per molti versi., ma nessuno di essi poetico, ahimè. Ho relalizzato che starò nel belpaese ancora almeno fino a metà febbraio, e poi spero di portemene tornare da dove son venuta.
E ho iniziato a macchinare sul da farsi, cioè sul cambiare a casa a NY con il mio Azzurro. Mi vien già male: cercare una casetta senza litigare, scegliere un quartiere, andare a vedere i posti. E sopratutto trovarsi un lavoro, qualcosa con cui contribuire alle spese e a pagare la casa di cui sopra. Sistemare definitivamente le cose a Dallas. Non riesco nemmeno a pensarci.
Mi è caduta sulla testa una stanchezza cosmica.
Mi spalmo sul divano con l'Ipod e un plaid e spengo il mondo per un pò, in attesa della telefonata della buonanotte.
Buon Week end a tutti voi che passate di qua, ma più buono e bello alle donne stupende che condividono sempre con me i loro pensieri sui miei.

In ultimo pensavo a quanto io sia sempre stata morbosamente gelosa della quiete che mi regala il mio Ipod, alla estraneazione del mondo. Ora che son tornata dalla mia settimana britannica, trovo incosolabilmente triste riavere tutte e due le cuffiette...era più bello prima, quando una la tenevi tu...

5 commenti:

  1. Buon week end anche a te, cara Elenoire ;)

    ...e sono sicura che se tieni solo una cuffietta
    e chiudi gli occhi, sarà come averlo tremendamente vicino.
    (gli altri pensieri newyorkini birichini lasciali nel cervello chiusi in un tupperware, credimi. Ci penserai a tempo debito)

    RispondiElimina
  2. Ehi ma ma non starai a doventare troppo romanticona? :)
    Comunque il tuo titolo mi ha fatto venire in mente subito questo... Tonight I'm gonna have myself a real good time !I feel alive and the world i'll turn it inside out and floating around in ecstasy! So don't stop me now don't stop me 'cause i'm having a good time having a good time!
    Have a good time!!!!Take it Eileen! :)

    Emerald Bar

    RispondiElimina
  3. Secondo me, piano piano riuscirai a fare tutto... ci vuole solo un po' di pazienza...
    E per quanto riguarda l'ultimo pensiero, non posso che darti ragione: è molto più bello condividere le cose! :(

    RispondiElimina
  4. anche secondo me riuscirari a sistemare tutto, devi solo organizzare una cosa alal volta, senza stress e senza ansia.
    Pero 'sto tiramolla emotivo mi fa sorridere...oh l'amore ;)

    RispondiElimina
  5. Avete ragione, sto diventando melensa! E non è da me, ohggesù! E' la lontanza chemi frega, poi quando torno a condividere con lui il letto e il bagno tutto torna isterico come prima! Sperem che no, come si dice in pavese!

    RispondiElimina