sabato 13 febbraio 2010

E alla fine ha nevicato...

Come ho smesso di scrivere ieri è preso a nevicare... son caduti circa 10 cm di neve, che per voi non sarà nulla ma qui è un evento epocale! Scuole chiuse, bambini a spasso a godersi la neve con aria di meraviglia. Adoro il loro stupore infantile!
Io mi son fatta forza e nonostante il freddo e il resto son andata a comprarmi del cibo, perchè mi restava poco o niente. Non sono in forma, anzi, ma vado avanti.
Ah, Spencer mi ha mandato una mail ieri in cui mi chiedeva se davvero c'è stata una tormenta di neve (definita in tv come snowgeddon!) e se stavo bene... Ho risposto che è tutto ok, ignorando il fatto che non son stata bene...

1 commento:

  1. eh si, da voi è davvero insolita la neve. ammiro il tuo essere stata "british" con Spencer. brava!!!
    besos

    RispondiElimina