venerdì 18 febbraio 2011

Ultimissime

Mia mamma che mi dice che mi ha organizzato una simil cena di saluto, e sa che io odio queste cose, perchè alla fine piangiamo tutti come dei somari.
Mia nonna che piange già da adesso e mio fratello che esulta perchè riavrà per se la mitica mansardina. Mia sorella incacchiata come una biscia perchè vado via un'altra volta, e in tono inacidito mi rinfaccia "Sei sempre te che fai piangere la nonna..."
Azzurro che fa la prenotazione telefonica del pranzo di rientro: porti un pò di quella pasta strana che ho mangiato quando son venuto da te? Tortellini Spen, si chiamano tortellini!
Le mie amiche di danza che mi hanno organizzato una pizzata con post serata etilica a seguito, e io non ce la faccio più a reggere i rum e pera come loro...
Andrea che mi chiede se possiamo vederci ancora una volta prima della partenza, una sola.. E il mitico Signor Riccardo del fruttivendolo sotto casa che mi regala le fragole.
........
........
Dov'è che rimane il tasto pause???

5 commenti:

  1. Quindi sei aqli sgoccioli? quando si riparte?

    RispondiElimina
  2. Goditi gli ultimi giorni qui e preparati al rientro da Spen... io incrocio le dita!!! :)

    RispondiElimina
  3. I tortellini.. ahah.. mitico Azzurro! :D
    al mio ex-ragazzo inglese avevo cercato di insegnare un po' di sane abitudini culinarie italiane (inutile dire che non sapeva cucinare nemmeno un uovo).
    Avevo anche inutilmente tentato di convincerlo che pasta con panna,bacon e pollo NON E' un tipico piatto italiano nonostante al Tesco lo spacciassero per tale.. XD

    RispondiElimina