mercoledì 16 marzo 2011

Comunicazione di servizio

X Calzino: sto lavorando alla lista di negozi cdi cui avevamo parlato. Cnto di inviartela, e di riprendere a scrivere in questo spazio elettronico, quando avrò chiarito il litigio folle che imperversa in questa casa fra me e Azzurro, causa brillocco e frasi dette in momenti di rabbia che era meglio non dire e non sentire. (anche perchè per molti nomi di posti e vie ho bisongo di lui che sta qui decisamente da molto più tempo di me).

Lo so che voi penserete che sono matta e che dovrei farmi andare bene le cose e goderne, che non sono problemi; ma io sono fatta così, sono fatta anche di questo. Le paranoie, i pensieri ossessivi, pesanti, impossibili, non adeguati fanno parte di me, della mia essenza, del mio modo di essere, di vivere, della mia anima.
Per cui non posso nasconderli, ignorarli, tacerli.

Spero si aggiusti tutto.
A presto
Ciao.

4 commenti:

  1. Che carina... grazie! Non vedo l'ora di leggere la lista magica. Comunque fai con calma, tanto noi saremo lì verso il 20 di agosto. Non vedo l'ora sai? A volte pensare che tu abiti lì mi sembra così strano... che fortuna, cavolo.

    Per il resto, che dire?
    Noi parliamo, commentiamo, giudichiamo, facciamo il tifo, ciarliamo e cianciamo. Ma l'unica cosa che conta davvero è quello che c'è nel tuo cuore. E' solo lui che devi assecondare, sempre e solo lui. Mica ti farai dei problemi per quello che pensiamo noi? Fregatene, vai avanti per la tua strada, condividi i tuoi pensieri - che fa sempre ben - ma chiudi la porta ai nostri giudizi. E' importantissimo... non lasciarti influenzare mai. E te lo dico perchè a volte io ci casco.

    Detto questo...

    ...

    w l'Azzurrooooooo!!!! bel fiol! :)

    RispondiElimina
  2. dopo la valutazione da capogiro rivediamo il termine benestante ;D
    certo che tifo per te, solo che a volte mi sembri un po' disfattista, come se non ti sentissi di meritare un po' di felicità, sbaglio?
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Queen: no non sbagli...
    Calzino: grazie ragazza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. e allora mi dispiace, perchè sei una personcina che merita :)

    RispondiElimina