lunedì 7 marzo 2011

Scontri

Ieri mattina, sotto il piumone, (una cosa che adoro, che potrei fermarmi e vivere lì...) abbiamo fatto la lotta. Insomma dai, son cose che avete fatto tutti/e! no? SI!
AH, ecco... Cmq, cuscini di qua, solletico di là, io nello sgambettamento gioioso gli ho dato una notevole ginocchiata...lì. E che devo fare? E' successo, mica l'ho fatto apposta, ci mancherebbe! Tragedia e motivata, povero. Mi dispiace. Ha persino vomitato l'anima e ok, mi sono anhce sentita una merda, ma alla fine che devo fare?! Autofustigarmi? Mettermi a vita il cilicio?
Ok, passato.
Verso sera usciamo e andiamo a vedere l'auto (che resta fissa e ferma posteggiata in posto auto personale che costa quanto un appartamento...)
Mi dice "vorrei cambiarla. Son andato a vedere..."
Sei pure andato a vedere e me lo dici ora? Allora sei stronzo.
E poi ribadisco il concetto, non serve a un cazzo pagare l'ira di dio per un'auto da single quando resta ferma mesi in garage. SEnza parlare del costo del posteggio e di quanto sia inutile, superflua un'auto a NYC.
Insomma, non sono d'accordo.
Mi guarda e senza girarci intorno dice
Eileen. Mi hai chiesto di cambiare casa e ti ho detto che va bene, e lo faremo. E so già che dovrò adattarmi anche lì. TU sai quanto sia legato a quell'appartamento.
E ti giuro, sorvolerò su stamattina, ma in quanti altri modi pensi di castrarmi??
........................................................
Uh, ma che brutto carattere.

3 commenti:

  1. Hihihi povero Azzurro, finito tra le grinfie di Grimilde!!!...lo sta scoprendo a sue spese :D e cmq ti sento bella tosta ed ironica, vai!
    Un abbraccio Pandora

    RispondiElimina
  2. Ehm. Che brutto carattere tu o lui?

    RispondiElimina