giovedì 29 settembre 2011

Richiedesi consiglio

Necessito una crema, non correttore o fondotinta, ma contorno occhi, contro le occhiaie bluastre! Che mi consigliate???

11 commenti:

  1. Dicono la Preparazione H. Si, proprio quella che viene prescritta per un disturbo che si presenta non proprio sul viso (anche se alcuni hanno la faccia come quel posto in cui si manifestano quegli affari che si curano con la Preparazione H). Pare la usino anche le modelle... funzionerà???????

    RispondiElimina
  2. Clinique non è male per il contorno occhi, o la Diopticerne di Lierac...

    RispondiElimina
  3. L'unico che ha funzionato un po' è il contorno occhi di Chanel... anche io ho le occhiaie scure da sempre e ci combatto da quando avevo 15 anni!!! però Ele, via via via non ci vanno mai ste stronze! :(

    RispondiElimina
  4. ps: questo!!

    http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/Trattamento-Primi-segni-d%27et%C3%A0-BEAUT%C3%89-INITIALE-EYE-95135

    RispondiElimina
  5. In alternativa le recensioni parlano molto bene anche di questo, ma io non l'ho mai provato. Quasi quasi quando esco dall'ufficio me lo vado a prendere pure io!

    http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/Trattamento-Trattamenti-specifici-occhi-labbra-EYE-TONIC-95133

    RispondiElimina
  6. la crema di una bella dormitaaaaa.

    RispondiElimina
  7. D'Aria: stai scherzando vero???
    Calzino: Io uso la Chanel Precision, che per inciso mi costa un pacco di soldi, ed è perfetta contro le rughe ma non fa una pippa contro le occhiaie!! Ho visto la Beauty Initiale su internet, e in effetto contavo di comprare quella..ho letto che ha un effetto energizzante..mah... CMq ti ho contagiatoooooooooooo :)
    Serena: ma io dormo! Come un sasso! Certo, vado a letto tardi e mi alzo ancora più tardi, certo bevo e fumo troppo e mangio sempre fuori... ma non centra!!!
    Ma ora che lo scrivo mi sa che non è vero... ma le avevo anche quando lavoravo in ufficio...

    RispondiElimina
  8. La preparazione H che dice D'Aria sembra funzionare davvero, ma dicono di non abusarne perchè toglie lo scuro ma aumenta spaventosamente le rughe... e io ODIO le rughe, maledette bastardeeeeee!

    RispondiElimina
  9. No dai, non si può mettersi la crema per le emorroidi sulla faccia, mi rifiuto!! Piuttosto mi tengo le occhiaie! Mi fa troppo schifo innanzitutto, e poi sarebbe come ammettere di avere la faccia come il culo!!!

    RispondiElimina
  10. Cmq ho comprato la beauty initialle, e ora la usa insieme alla precision... la mia faccia mi costa troppi soldi. Di questo passo sarò fallita a breve...

    RispondiElimina