lunedì 31 ottobre 2011

Trick or Treat!

In Italia saran circa le sei e mezza di sera: o avete su i ceci con gli zampini, o vi state preparando per Halloween (cioè quello che farò io quando sarà anche qui quell'ora).
Quest'anno ho deciso di festeggiare. Ho deciso di buttarmi in questa città e di divertirmi, e via. Chi vuole unirsi a me mi trova al Village, all'incrocio dra la 6th Avenue e la Spring, e giù per la Avenue fino all'incrocio con la 21 st.
Ci vorrebbe un costume originale, è certo, invece noi ci vestiremo da scheletri. Niente di che, mi rendo conto, ma è da quando avevo tipo dieci anni e vidi Karate Kid che voglio vestirmi da scheletro. E finalmente ho coronato il mio sogno horror. :)
E voi, che fate?
Happy Halloween a tutti!
BUAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!

3 commenti:

  1. meraviglia halloween al village, mi vengono le palpitazioni!!! che bei ricordi...

    RispondiElimina
  2. Cinemino con gli amici =)

    RispondiElimina
  3. Io proteggo la mia casa dall'assalto dei bambini mostri. :)

    RispondiElimina