sabato 17 dicembre 2011

Giorni

Nella sfavillante città, bisogna ormai ammettere quello che è: non sono mai stata una brava ragazza. Anzi. Ero e sono la peggio cosa che poteva capitare a un uomo.
La dolcezza credo sia d'un tempo festosa e confortevole.
Stasera io esco. Non mi cercate.

5 commenti:

  1. Eileen non finire tra le braccia del germanico però che poi te ne penti :) Mamma mia che confusione, ti capisco, è troppo difficile buttare tutto all'aria. Ci pensi, sei sicura, ti dici "Ok dai lo faccio". Lo si pensa spesso di sera, quando il buio ci rende più forti e sicure. Poi quando arriva il momento, ci sono sempre troppe variabili che ci tengono ferme. Ma tu sei così coraggiosa, sai cominciare e ricominciare puntando su te stessa. Hai dimostrato che sai liberarti dalle catene, anche quelle che ti costruisci da sola, secondo me ce la farai. Ti aspetto a Roma se mai verrai, altrimenti ci vediamo a Dallas :)
    E come dice Jonny Groove "TI STIMO FRATELLA" :)

    Emerald Bar

    RispondiElimina
  2. Cavoli, ma tu invece sei una BRAVA ragazza e sei DOLCISSIMA! non sei assolutamente una bad girl anzi ,se proprio c'è bisogno di una definizione,direi che sei un po' masochista.
    Ho sempre pensato a te come una meringa, perfetta, altera ma anche molto friabile. Ti prego Eleonora ...non farti del male, non precipitare in un baratro sapendo di farlo e con l'amara consapevolezza di provare a te stessa quanto può essere profondo il vuoto.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Eleleleleleeee! che combinasti? :)

    RispondiElimina