mercoledì 10 febbraio 2010

Let it snows

Sto seguendo in modo febbrile le previsioni del tempo. Non è da me. Ma domani e venerdì han messo neve. A Dallas. Io odio la neve! Ho una paura boia, anche perchè come ho già detto più volte in caso di incidenti con neve le assicurazioni americane non pagano. E poi qui non nevica mai, ma davvero mai. Non siamo fatti per la neve, qui. E a dirla tutta nemmeno per i tornado, purtroppo frequentissimi nel Texas. I tornado mi terrorizzano anche perchè ne ho visti un paio da quando vivo qui, anche se non sono mai stata colpita direttamente, ma è una cosa tremenda, spaventosa e indescrivibile. E intanto fa freddissimo, in giro non c'è praticamente nessuno, tutti barricati in casa! Il freddo attanaglia l'America! La situazione è uguale ovunque,nel nord hanno anche già chiuso gli aereoporti (che bello però non averne più bisogno!) spero passi presto perchè se nevica non credo davvero andrò al lavoro!
Per il resto non ho grandi novità... E voi?

5 commenti:

  1. che palle la neve!!! qui in Emilia hanno messo allerta. da ieri mattina l'aspettavamo ed è arrivata questa sera, per fortuna mista a pioggia, ma piovono fiocchi che sembrano pezzi di carta igienica (sottile metafora ;))
    io ODIO la neve ed il freddo. non ne capisco il senso romantico, è solo una rottura. ma quando arriva la primavera?!!? per il resto tutto procede. super lavoro e stress a mille, ma il 21 partiamo x le maldive ;)

    RispondiElimina
  2. Dopo anni oggi ha nevicato a Roma!!!!
    Tutto il mondo è paese...o quasi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Dopo anni che non succedeva, oggi ha nevicato a Roma!
    Tutto il mondo è paese...o quasi.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. in tutta Italia nevica, in Liguria c'è il sole
    io sono a casa per laringite, non riesco a parlare da una settimana, poco male, ascolto gli altri ;D
    però che sfiga la faccenda dell'assicurazione *_*

    RispondiElimina
  5. Queen : politically corret made in Usa!
    Bea: a parte il disagio Roma sotto la neve deve essere bella
    Becky:Maldive??? Super invidiaaaaa!!!

    RispondiElimina