venerdì 19 febbraio 2010

Varie

Mi ha sconvolto quel che è successo a Austin. Ora non so se la stampa italiana abbia parlato dell'accaduto e che rilevanza ne abbia dato, ma di fatto è successo che un uomo ieri abbia rubato un aereo e con questo si sia schiantato sul palazzo dell'Irs, in pratica lo Zio Sam, il fisco USA, che ha la sede a Austin, in Texas. Io non mi occupo di fisco nello specifico ma mi è capitato nel mio lavoro di chiamare proprio quell'edificio, e il pensiero di questa sorta di attentato mi lascia davvero perplessa. Pare che l'uomo avesse dei contenziosi aperti con il fisco (e vi assicuro che son autentici dolori) ma addirittura suicidarsi così! Mah.
Nel frattempo per alleggerire questo post mia sorella mi ha comunicato che ha dei casini per le ferie per cui non sa se riuscirà a venire a Jesolo... mi scoccia perchè aveva fatto la brillante uscendosene con questa cosa, e poi se la rimangia, cmq alla fine non mi dispiace poi tanto, mi evito ancora una volta il ritorno in terra natia... ora mi devo solo organizzare le mie adorate ferie estive. Pensavo: Cuba, Messico o Brasile???

3 commenti:

  1. vivo fuori dal mondo. questa notizia non l'avevo letta. noi siamo strani, ma anche in america di folli ce ne sono tanti.
    peccato per jesolo. non tanto x il posto, ma per la vacanza con la sorella.
    estate quando?!?! tutti e tre (forse brasile un po' meno) sono mete sconsigliate per quel periodo per il problema cicloni e l'eccessiva umidità.... polinesia o hawaii?!

    RispondiElimina
  2. CUBA CUBA CUBA tutta la vita.
    Ci sono stata l'hanno scorso e questa estate ritorno per farmela tutta on the road.
    Quello che mi ha lasciato dentro quell'isola...mai nella vita...

    Per quello che è successo a Austin, io qui non ho sentito nulla...

    RispondiElimina
  3. cuba...cuba....io l'avevo sentito la storia dell'attentato ma sinceramente non ricordavo che tu fossi nello stesso posto...

    RispondiElimina