mercoledì 16 giugno 2010

Insonnia - nè d'amore nè in Seattle-

Non dormo. Non dormo e ancora non dormo, non c'è niente da fare. Azz aggiungo.
Medito. Insomma, cosa vado a fare in Florida (oltre che l'ho già stravista tipo la liguria di quando avevo 5 anni), se poi a come dicono, arriva la marea nera.
Già l'idea non mi alletta se poi mi tocca stare chiusa in un albergo che già strapago, ecco, non mi sento esattamente sprizzante di felicità.
Devo chiamare La Vale. Potrebbe pensare che ho causato io l'incidente, solo per boiccotarle le vacanze...

6 commenti:

  1. Florida... FLORIDAAAAA!
    E ti lamenti!
    Vergogna :)

    RispondiElimina
  2. hai provato con la Melatonina? a me fa dormire secca!

    RispondiElimina
  3. Ellys: io cambierei, ma la mia amica Vale, quella è più testona di un ciucchino siciliano! :(
    Calzino: ti assicuro che per carità, è molto bella, ma non è niente di eccezionale alla fine, sopratutto per chi come me, è quattro anni che va lì in ferie...
    Daria: mi ostino a non prender nulla, voglio seguire i ritmi biologici del mio corpo, per cui se lui non vuol dormire... io sto sveglia e faccio dolcetti per tutto l'ufficio!

    RispondiElimina
  4. Boh, basta riposarsi, poi dipende dalle aspettative che ti poni di fronte alla vacanza.
    C'è chi va sempre nello stesso posto per non cambiare le proprie abitudini e chi ama il rischio, valuta bene e poi dicci, oh qui siamo impiccioni :-)

    RispondiElimina
  5. Guardiano: io vorrei emozionarmi, lei riposarsi... Post telefonata, ha vinto sempre lei... dalla FLorida non si schioda..

    RispondiElimina