martedì 13 luglio 2010

Asleep

Sono rientrata e ho giustamente trovato il delirio.
Amen. La cosa che mi ha sconvolto è stato il leggero astio delle mie colleghe per averle piantate così su due piedi, ma ci sta. Mi scocciano di più le occhiate preoccupate con cui mi segue il mio capo Jeff e il velato risentimento di Ash, forse perchè non l'ho avvisata di questa fuga, ma a dirla tutta, non mi sono avvisata neppure io. Certe cose vanno prese così come vengono. Questi ultimi giorni sono una di quelle cose.

2 commenti:

  1. A volte scappare senza pensarci su è il modo migliore per ritemprare l'anima...i tuoi colleghi alla fine si metteranno l'animo in pace e anche Ash capirà...

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare delle colleghe, son solo invidiose. Si vanno davvero prese come vengono perché sono momenti speciali, unici e bellissimi. Fai proprio bene

    RispondiElimina