venerdì 16 luglio 2010

Pronti, partenza... VIA!

Eccomi.
La valiga è fatta, il gas chiuso e tutto è in ordine.
Oggi devo davvero sistemare le ultime cosine pure in questo caos di ufficio, poi spero che l'Uomo dei Silenzi venga a prendermi come ha stra promesso (visto che io non posso guidare causa dito rotto...), che mi porti a mangiare un cheeseburger, carichi i miei bagagli e mi scarrozzi fino a Forth Worth, perchè a mezzanotte ho un aereo da prendere. Parto allora, vado a Miami.
Siccome il notebook rimane rigorosamente a casa, vi saluto ora, e vi abbraccio tutti per l'affetto dimostratomi fino a qui.
Ci sentiamo fra tre settimane!
E come si diceva ai miei tempi ai compagni di scuola... BUONE VACANZE A TUTTI!

6 commenti:

  1. buone vacanze a te!!!miami non è proprio dietro l'angolo :)

    RispondiElimina
  2. Miami sara' sicuramente bellissima ma, di questo periodo, non sarebbe stato meglio, che so, Cape Cod?

    RispondiElimina
  3. Che invidia...divertiti eileen! baci

    RispondiElimina
  4. Ma quando torni? Ti aspetto!

    RispondiElimina