lunedì 23 agosto 2010

Riflessioni pesanti

Fa caldo, fa caldo e fa caldo. Ed è ovvio visto che siamo in agosto e siamo anche in Texas. Ma io non ne posso più. Sono affamata ma devo mangiare poco perchè ho deciso di dimagrire, in Florida ho messo su troppo peso, non c'è più un paio di pataloni in cui entro, compresi i miei amati jeans italinissimi D&G e non ho soldi per comprarne altri. E sono scazzata, sono pensierosa e sono indecisa.
Che fare? Che fare? Che cazzo fare!!!
Ho intorno gente con facce da funerale, chi telefona al fidanzato in Israele tanto si licenzia e andrà a vivere là, chi come me fa finta di lavorare e pensa, chi va in bagno d'ogni tanto e si fa un pianto come Ashley.
Non ho avuto il coraggio di dire a mia madre e a mia sorella della questione: stapperebbero lo spumante. Io non voglio partire invece, ma alla fine devo. Guardiamo in faccia la realtà, c'è ben poco che io possa fare.
Houston Dallas in auto sono cinque ore circa senza trovare traffico (come no) e non è certo fattibile due volte al giorno.
Ma questo significa vendere la casa, mettere tutto il mio caos fisico ed emozionale in scatoloni ben capienti e ricominciare semplicemente una vita. No non ce la faccio. Giuro stavolta non ce la faccio.
Devo mangiare.

7 commenti:

  1. :* mi dispiace per la faccenda, io sono ottinmsita, magari adesso che il tempo stringe esce fuori una soluzione che ti potrebbe soddisfare! te lo auguro di cuore :)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace...non deve essere facile...
    Forza Eileen vedrai che la soluzione arriva da sè...

    RispondiElimina
  3. Eileen se ti interessa l'Australia dimmelo!
    Heidi

    RispondiElimina
  4. GRazie a tutte!! :*
    Heidi: se vado a vivere in Australia stavolta mia madre mi ammazza davvero!! :(

    RispondiElimina
  5. Eileen, scusa se mi permetto, ma qual'è il tuo obiettivo? se non vuoi tornare in Italia non è che il male minore (houston con vendita casa) forse è la soluzione meno peggio in questo momento?

    un abbraccio e coraggio!!!

    RispondiElimina
  6. Ruz: il mio obiettivo sarebbe conservare un lavoro di livello come ho ora ma restare a Dallas, almeno inquesto ambito, e portare avanti una relazione incrinata in cui non riesco a non credere e puntare... Deliri insomma...

    RispondiElimina