giovedì 6 gennaio 2011

Befana. A me.

MA che vi devo dire. Sono bollita. Mi ero ripromessa di calmarmi, di rspirare regolarmente, e di mettermi a letto e fare un bel sonno. Invece lui accende il telefono e trova tutte le mia chiamate e ovviamente mi richiama.
E le mie promesse di calma quiete e pace sono andate a farsi benedire.
Abbiamo litigato in modo furibondo, ma a più riprese.
In pratica io l'ho investito, e lui ha fatto finta di non capire.
Successivamente ha negato di sapere chi è la tipa dai capelli rossi.
Poi ha detto che in effetti la conosce. E la mia rabbia montava a mille.
Poi mi ha detto che è una che gli ronza intorno da un pò. E la foto è stata fatta la sera del 23 dopo il lavoro, in un locale. Cioè io in pratica ero appena partita per l'Italia e lui aveva l'aereo il giorno dopo!! Che schifo.
Ma non è successo niente, lo giura. E io butto giù il telefono. E lui richiama. E io lo ributto giù. E lui richiama. E mio fratello si incazza e urla che vuole dormire. E la signora di fianco picchia contro il muro perchè sente le mie urla in una lingua che non capisce. E meno male...
Alla fine mi dice che aveva bevuto troppo (e si vede anche dalla foto), che un'amica della tipa fa la foto. Che è una foto innocente.
Dopo molte alte urla e molte altre proteste di mio fratello confessa.
Ero ubriaco, depresso perchè era natale e tu eri lontana eri andata via non avevi voluto stare con me, cazzo Eileen tu non vuoi mai stare con me! Ti ho regalato un diamante, ti ho chiesto di sposarmi, di diventare mia moglie, mia moglie, lo capisci questo?! ti ho aperto casa mia, ti ho dato tutto, ti ho sempre dato tutto e tu non sei mai contenta, tu non sei mai felice! che cazzo ci vuole per farti felice? SOno una uomo, sono fatto di carne e sentimenti, sono umano!
Mi si defila un solo pensiero: l'omicidio.
Cioè recrimina! CIoè sarebbe ancora colpa mia?!
Ma poi completa: ci siamo solo baciati tipo cinque minuti per strada, poii mi sono reso conto di quello che facevo e sono partito a razzo, sono salito in auto e son tornato a casa,da solo. Te lo giuro, te lo arci giuro etc. MA fai a farti fottere tu e i tuoi giuramenti del cazzo.
E poi mi si accende una lampadina. E lei come cazzo fa ad avere la mia mail texana???? Silenzio.
Vaffanculo Spencer, in italiano, vaffanculo.
Riattacco. Spengo il telefono.
Prendo dieci gocce di lexotan e dormo.

Stamattina mi sveglia il citofono alle undici.
Mio fratello dormiva ancora pure lui.
Apro. Andrea. E una calza della befana alta più di me.
E io sono in pigiama.

Mi riprendo e mi vesto, ci facciamo un bel tè di natale (di nuovo?) e apro il dono.
Miliardi di lindor, cremini, carbone dolce (che mi merito) e in fondo... gli UGG! Ma cazzo! Però ammetto che mi ha fatto piacere...

Mia madre ovviamente lo invita a fermarsi a pranzo e lui ovviamente accetta, ma sencondo me erano già d'accordo prima...
E ora, dopo la carbonara e altre millemila calorie, aspettiamo il caffè, con il telefono spento.

14 commenti:

  1. Ele, secondo me tra un po' te lo trovi sotto casa.

    Ma tu come stai? Non mi sembri particolarmente scossa... meglio così.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. ..Non voglio difendere Spen, ma cavolo Eileen devi essere sincera, almeno con te stessa.. cosa vuoi da lui? In fin dei conti, se ti abbandonassero per Natale, dopo che hai regalato un diamante e accolto una persona nella tua vita.. tu di che umore saresti? Io sul filo tra voglia di un omicidio strapremeditato e depressione.. insomma verso lo psicopatico!:)
    Come direbbe il buon Freddie:
    And the pain will make you crazy, you're the victim of your crime!


    Emerald Bar

    RispondiElimina
  3. che infame!!! cioè cercare di scaricare la colpa delle sue azioni su di te è stato veramente meschino (per non parlare del suo comportamento da maschio TDC- è proprio il caso di dirlo).
    per fortuna ci sono anche le belle sorprese.. posti una foto degli ugg? :)
    e ora che pensi di fare?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E vaiiiiiiiiiiii!!! Non so se si e' capito, ma io tifo Andrea: Andrea 10-Hello Spank -10..... Palla al centro!!...e poi gli UGG!!...non ho parole! Vedi? Quello che piace a TE non necessariamente a lui...e così dev'essere!!!! :)))

    RispondiElimina
  5. Eileen forse è il caso di dirti: bentornata a casa :)

    RispondiElimina
  6. Metterò a breve le foto degli ugg, promesso.
    Cosa fare ora? non lo so. Mi è salito un mega mal di testa.. ho parlato con mia sorella, e ho pensato, per quanto mi fose possibile oggi. Alla fine mica ha tutti i torti, Spen... sono una merda, e lo so. E invece di recriminare dovrei capire. E poi io qui non è che ho fatto meglio di lui, anzi.
    Che fare non lo so.
    Ricordo che Andrea è fidanzato, e non da poco...

    RispondiElimina
  7. Non sono fatti miei, né pretendo di capire le dinamiche di un rapporto complesso, come lo sono tutti i rapporti, più o meno, ma secondo me ciò che è evidente, e ciò che traspare dai tuoi post e dai non detti e dai sottintesi ecc, è che la storia, questa storia con tale Spen, beh, ciò che traspare è che una storia non c'è, e, se mai c'è stata, non c'è più, ora.

    7

    RispondiElimina
  8. azz, non m'aspettavo quensto risvolto...non voglio tenere per nessuno, resto neutra, fa solo ciò che senti. Però sta faccenda della mail è sospetta...ok tutto (un po' lo capisco anche se non lo giustifico, ovvio), ma questa "amica" come l'ha trovato il tuo indirizzo? *___*

    RispondiElimina
  9. Hai ricevuto il premio sunshine award.
    Per capire di cosa si tratta ed eventualmente accettare il premio puoi collegarti a questo link.

    http://aguardiadelfaro.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  10. Checcavolo arrivo adesso sul tuo blog e sono già presa. Meglio di Beautiful. Torno di sicuro. Mitica per le gocce per dormire, quando toccava a me piangevo fino alla sera dopo. Un abbraccio.
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Diciamo che le parole di Spen avevano anche un senso...tutto risiede un po' in quello che provi (o che non provi) per lui...
    PS: voto 10 ad Andrea!!!!

    RispondiElimina
  12. ma se Andrea è fidanzato perchè si avverte così prepotentemente un'aria di corteggiamento da parte sua e di fusa da parte tua ?
    in quanto a Spencer sicuramente ha sbagliato (seppur con delle attenuanti)...hai capito dentro di te se è gelosia o orgoglio ferito?
    silvia
    un bacio.

    RispondiElimina
  13. @ Silvia: scusa se mi intrometto, ma attenuanti un cazzo! (scusa la volgarità)
    A prescindere da quello che prova Eileen, dei suoi sentimenti che sono parsi un po' confusi, LUI le ha dato un anello, le ha chiesto di diventare sua moglie. Per cui che sia coerente.

    RispondiElimina
  14. Non prenderti colpe che non hai Eileen... se un anello ha un valore, non c'è bacio di cinque minuti che tenga.

    RispondiElimina