domenica 30 gennaio 2011

Eileen, che simpatica umorista....

Q: Cosa devi fare quando vedi che il tuo ex-marito sta rantolando di dolore sul pavimento?
A: Sparagli un'altra volta.
Q: Come definiresti un uomo ammanettato?
A: Affidabile.
Q: Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e dice il tuo nome?
A: Non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia.
Q: Perchè servono 100 milioni di spermatozoi per fertilizzare un uovo?
A: Perchè nessuno si vuole fermare a chiedere indicazioni su dove andare.
Q: Perchè le femmine di vedova nera uccidono i loro partner dopo l'accoppiamento?
A: Per evitare di sentirli russare prima ancora che inizino a dormire
Q: Qual è la differenza tra gli uomini e le donne?
A: Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze.
Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.
Q: Come puoi evitare che tuo marito legga le tue e-mail?
A: Rinomina la cartella di posta "manuale d'istruzioni".

8 commenti:

  1. Ho le lacrime agli occhi per le risate! ahahahha :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime. Mi hai strappato un sorriso.

    Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Per una mia scelta, da tempo evito di lasciare commenti sul tuo blog, però questa volta mi ci hai tirato dentro per i capelli.

    Scusa, ma trovo che questo post sia zeppo di luoghi comuni, poco spiritoso e poco simpatico, che oltretutto non rende onore alla tua intelligenza e alla tua storia.

    Una piccola caduta di stile dalla quale sono certo ti riprenderai presto, perchè gli stereotipi sugli uomini, sulle donne, sui gay non servono e andrebebro combattuti non ripetuti.

    Credo per davvero che non ci sia nulla da ridere in tutto ciò che hai detto e questo scritto da un uomo che fieramente non si rivede in nulla di quello che hai postato.

    Come sempre, tuo affezionato Guardiano

    RispondiElimina
  4. Non ho ben capito per quale "Tua" scelta eviti di lasciare commenti, ma in fondo è roba tua privata. Ma io non vedo poi tutti questi luoghi comuni, trovo solo un posto di svago e di leggerezza fra tante, troppe riflessioni e sprazzi personali della mia vita. Per cui non trovo nessuna caduta di stile. Poi guarda, è il tuo pensiero e lo rispetto, (infatti ho pubblicato il commento), e comunque, io rido.

    “Spero innanzitutto di avere dimostrato che esiste una leggerezza della pensosità, così come tutti sappiamo che esiste una leggerezza della frivolezza; anzi la leggerezza pensosa può far apparire la frivolezza come pesante e opaca.”
    Italo calvino, "Lezioni americane", sulla leggerezza

    RispondiElimina
  5. Il gioco delle citazioni è sin troppo facile, se permetti. La leggerezza però non viene dai luoghi comuni, hai ammantato l'intero genere maschile di cose che sostanzialmente erano valide 50 anni, oggi non più.
    Se poi per te e per chi ha riso, l'uomo è questo, beh non mi rimane che sperare che ne incontrerete qualcuno di vero nella vostra vita.
    Per quanto riguarda la mia scelta, è stata opportunamente motivata in una mail alla quale non hai dato seguito, quindi non è solo mia.
    Ciò non toglie che ti seguo, che ti voglio bene e che faccio il tifo per te.

    RispondiElimina
  6. Anche io capisco poco il commento del Guardiano. Sarà che, in moltissimi casi, sono una profonda sostenitrice della frivolezza.
    Solo la leggerezza ci può salvare la vita dalla depressione, il nero, le quintalate di letame che la società ci propina, dalla politica alla gestione del futuro.
    Bisogna sapersi prendere in giro, ridere e soprattutto sorridere.

    RispondiElimina
  7. Riguardo alla mail, mah, me la sarò persa, non so che dire. E poi per me l'uomo certo non è questo, ho scritto ad esempio che russa, mio fratello russa il mio fidanzato no ad esempio. Guardiano, son solo battute. E' un momento in cui ci si prende meno sul serio, nulla più. Ci si regala un sorriso e si va avanti. Non capisco quale sia il problema, sul serio.

    RispondiElimina
  8. Quanto ti darebbe fastidio sentirti dire che le donne sono tutte facili e che l'unica differenza che fanno tra gli uomini è l'ammontare del conto corrente?
    Le bionde? sono tutte oche e potremmo continuare con gli stereotipi per ridere all'infinito, ma sono luoghi comuni e vanno lasciati alle persone che non hanno intelletto per capire.
    Ti ritengo superiore a queste semplici battute di bassa lega, offensive per gli uomini così come li hai descritti, io perlomeno mi ritengo di gran lunga diverso.
    Poi può essere che io sto dando valore a delle cose di poco conto, ma ti ripeto, quanto ti infastidirebbe se venissi schedata e catalogata in base a dei preconcetti e non sulla base della bella persona che sei.
    Per la mail mi spiace, te la sarai persa, era nel periodo del trasloco e la cosa ci può pure stare, se ne vuoi copia hai la mia mail, reinvio

    RispondiElimina