mercoledì 5 gennaio 2011

Mail

Sono decisamente confusa. Arrabbiata anche.
Ho ricevuto una mail da un indirizzo che non conosco, sulla mia mail nominale ecco, intestata a me, in cui si riferavano a me in americano, in cui una ragazza, una donna mi dice che secondo lei ho il diritto di sapere. E mi allega una foto di lei, così dice, insieme a Spen, insieme al mio fidanzato.
Ora, io inizialmente volveo anche postarla la foto in questione, per chiedere la vostra opinione, perchè io sarei davvero confusa.
Credo siano a una festa, lui è vestito elegante, ma da lavoro, con il papillon e una maglione leggero che usa quando va in ufficio, lei è vestita molto più sbarazzina, t-shirt a righe, per cui potrebbe anhce essere un locale dopo lavoro.
SOno praticamente abbracciati, faccia a faccia, e quella di lui è quella di chi ha bevuto troppo... ma lei... gesù,la vedeste! Lei pare...tronfia. GOngolante.
Mi è salito un odio... cazzo!!!

Ora, respirando e calmandomi, contando che sono al di là dell'oceano e lui è Londra (almeno credo, ormai è tutto un forse), che cazzo dovrei fare io???

13 commenti:

  1. Giragli la mail e chiedi spiegazioni.
    Subito!

    E tienici aggiornati, ovviamente!
    Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  2. secondo me devi subito parlare con lui...prima lo fai prima capisci...

    RispondiElimina
  3. mmmm....gelosa vera, che ti rode x' ci tieni a Lui...o solo piccata nell'orgoglio femminile x' ha osato avvinghiarsi ad un'altra? qs focalizzerei come prima cosa...a seguire sapresti che fare ;)

    RispondiElimina
  4. Rendi pubblica la sua mail che la massacriamo!!!!

    Scherzo.

    Però starei malissimo, io.
    L'unica mi sembra chiamare subito Spen e chiedere spiegazioni...

    Ma poi, questa, come fa a sapere del blog?! Non è che arriva qui anche lui e si traduce tutti i post, anche quelli vecchi vecchi???

    mmmm... io cancellerei tutto!

    RispondiElimina
  5. ahhhh no aspetta!!!! lei non ha visto la tua mail qua? o si? uh come si infittisce il mistero... però senti, fai qualcosa... FAI QUALCOSA!!!!!

    RispondiElimina
  6. No, mi ha scritto alla mail americana, quella che usavo per il lavoro, che uso in genere con Ash o amici americani...
    Il cellulare di Sper è staccato.. mi scoccia chiamare a casa della madre e fare una scenata!

    RispondiElimina
  7. Aspetta che riaccenda il cellulare e poi chiedi spiegazioni, mi sembra il minimo. A me girerebbero le balle così vorticosamente che non hai idea.
    Ma poi questa simpatica e tronfia donzella come cavolo ha fatto ad avere la tua mail americana? Boh. La odio già.

    RispondiElimina
  8. io lascerei decantare, per qualche ora, poi chiamerei e chiederei cortesemente, girando la mail, chi è la baldracca in questione, a titolo informativo! che non si regala un brillocco di Tiffany così ad minkiam!

    RispondiElimina
  9. Calzino: ma il blog... non centra nulla. COme faccia ad avere la mia mail lavorativa è la questione. E temo che l'unica risposta è che in qualche modo mi conosca... o che gli e l'abbia data lui, o che lei l'abbia presa nel suo portatile..
    Queen: è x questo che sono incacchiata da bbestia! se uno non è sicuro, magari ha qualche grillo per un'altra, che cacchio di bisogno c'è per regalare il brillocco in questione?! Cazzo!

    RispondiElimina
  10. la cosa è sospetta.. ma questa che ti ha scritto dice di essere la signorina nella foto?
    e poi perchè si è data tanto da fare per farti avere la foto?
    tieni presente che potrebbe averlo fatto solo per farvi litigare e prenderselo.
    comunque niente scenate.. chiedi spiegazioni ma fredda come il ghiaccio, mi raccomando..

    RispondiElimina
  11. Si, ma si firma "una amica" bell'amica...
    mi ha scritto che secondo lei è giusto che io sappia... ma sappia cosa?!?
    Se solo quel cretino di fidanzato che ho accendesse il telefono!! grrr!

    RispondiElimina
  12. Eileen scusa...ma la foto è tanto compromettente? voglio dire...sono solo abbracciati? lei può essere tronfia quanto vuole ma bisogna vedere il senso di quella foto...non sono una fan di Spen eh, e non mi fido mai di nessuno...però prima meglio appurare ;) fai sapere!

    RispondiElimina
  13. Io chiederei a lei cosa dovresti sapere, qualche informazione in più su cui chiedere spiegazioni a Mr. Cellularespento male non fa! Quantomeno se le risposte che ti da non coincidono con le dichiarazioni di lei non ti fai infinocchiare!

    RispondiElimina