mercoledì 20 gennaio 2010

Girls just wanna have fun??

Sono inquieta, resto inquieta. Mia sorella scrive torni per questa estate? Andiamo a Jesolo io e te. Mangio schifezze grondanti di cioccolato. Ho bisogno di affetto??
Da Pavia continuano le mail, ormai son giornaliere. Non so che pensare. Io riposndo pochissimo, e nemmeno commento o rispondo a tutto quello che mi dice. E' imbarazzante. E poi davvero, mi sembra di fare un salto indietro di anni, e non lo trovo nemmeno giusto, voglio dire, tutta la strada che ho fatto da allora, tutto quello che ho passato vissuto non lo posso mettere da parte così, far finta che sia cancellato, far finta di non aver visto stelle cadenti da allora, di non aver preso tanti, troppi aerei e fatto migliaia di km sull'oceano, far finta che non ci siano mai stati i cieli del Texas! Io non ci riesco.

5 commenti:

  1. Il cielo texano è unico, lo ammetto. Però non so se si debba considerare un salto indietro. Dipende sempre da come si affrontano le cose secondo me. Forse adesso sei un pò amareggiata e confusa però ritroverai il tuo equilibrio e saprai scegliere giustamente, ne sono certa :-)
    in bocca al lupo
    ciao
    Monica

    RispondiElimina
  2. io non credo che le cose accadano così, per caso! perchè non viverla come viene?!!? se ti fa piacere leggi, rispondi. se hai qualcosa da dire, dillo. se non c'è nulla da commentare, non commentare. l'importante è viverla bene. finchè lui rimane nella nebbia padana vivitela così... se poi arriva in Texas, ci penserai, no? E quest'estate medita di farti una vacanza con la sorellona...

    RispondiElimina
  3. Monica:graxie hai ragione, vedere le cose da un altro punto di vista aiuta. Ma dalle tue parole direi che sei stata in Texas! Dove? E quando? Dimmi tutto!
    Becky:Ci prova, davvero. Mi faccio sempre troppe paranoie! E medito sull'estate con la sorella, non ona sennò le piglia un colpo! E non è neppure più vecchia, è la mia gemella sai, anche se eterozigote, non siamo per nulla uguali anzi!! ;)

    RispondiElimina
  4. Paranoie: io ne ero la regina, poi ho trovato un compagno che mi ha fatto vedere le cose da un punto di vista diverso!!! It helps, indeed! Niente sorellona :))) già il fatto che tu ci pensi é un passo in avanti :)

    RispondiElimina
  5. io avrei continuato a mangiare skifezze cioccolatose e a temporeggiare......

    RispondiElimina