lunedì 15 marzo 2010

La valigia sopra il letto

Ho una fame che la vedo... cmq venerdì. Tutto ok, solito aperitivo leggero, lui più sciolto, tranquillo, sono stata bene. E ne sono felice.
Escludo il fatto che dopo cena ero di nuovo a casa a mezzanotte con il solito e solo bacio sulla guancia... è uno che va piano. Mooolto piano.
Intanto in un sabato di folle shopping mi son presa la mia seconda borsa di Gucci... il conto corrente ringrazia...
Ah, stasera parto per San Francisco. Dicono che la California sia bellissima in questa stagione, ma chi lo dice non ha ancora visto il Texas...

2 commenti:

  1. meglio piano... si vede che ci tiene...

    divertiti...

    baciiii

    RispondiElimina
  2. non mi doverto un granchè, primo viaggio in California e non ho visto nulla!!! Solo contabilità, uff...
    cmq vedremo...vorrei riuscire ad andare così piano pure io...

    RispondiElimina