mercoledì 1 settembre 2010

KissAss!

Avete ragione. Insomma, mi sono riletta e mi pareva un bolg di una aspirante suicida. Eccheccazzo, no! Mi devo riprendere. Non è la fine del mondo (poco ci manca ma vvabbè.) Non posso stare qui a piangermi addosso. In fondo ho ancora quattro mesi buoni per pensare decidere trovare soluzioni. E ho dell'altro, ho una relazione con uno che ok sarà pure The Kings of Paraculs, che sparisce e si comporta esattamente come aveva promesso che non avrebbe più fatto, ma almeno ho una relazione. Ho anche un ex fidanzato newyorchese che morire se molla l'osso e per giunta, in quanti modi schifosi e subdoli sa essere carino e sa far sentire la sua presenza/mancanza. A volte penso che la cosa che faceva funzionare la relazione fra me e Spen erano proprio le sei ore di volo che ci separavano. Vabbè. Ho anche una mega super amicabarracollega stra incrisi come me se non peggio. Ho una casetta spaziosa e stupenda con un divano comodoso. Ho una macchinetta che mi porta dove voglio. Ho la tessera della biblioteca e quella del Blockcuster. Ho una carta di credito anche se mooolto limitata.
Il concettoè che ho altre cose. Devo tener duro e usare il tempo per pensare senza demolirmi.
Abbraccio.

Dopo questa dose massiccia di super ottmismo non chè botta di vita, Credo che andrò a farmi una birra messicana.

7 commenti:

  1. Ma trasferirsi è proprio così impensabile?

    RispondiElimina
  2. non voglio farti sprofondare nel pessimismo più cupo... ma blockbuster sta fallendo...

    DAI EILEEN!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La vita ti sorriderà, credimi.
    Un amico che non ha mai smesso di leggerti

    RispondiElimina
  4. Eileen,ti rendi conto di dove sei e cosa hai fatto fino ad ora tutta da sola? Cara mia tu hai palle da vendere non dimenticartene mai!
    Un abbraccio,
    Heidi

    RispondiElimina
  5. LTGG: francamente si.
    Guardiano: ma ciao!! Anche io non ho mai smesso di leggerti! COme stai caro?
    Ruz: si lo so, ma ci sono altre catene ancora più carine, che tipo ti mandano il film a casa e invece di riportarlo lo devi solo infilare nella tua cassetta delle lettere e loro se lo ritirano :)
    Heidi: non ho fatto niente di che, davvero, ero un'impiegata infelice a Pavia, sono stata un'impiegata soddisfatta e ansiosa a Venezia, resto un'impiegata problematica a Dallas. In pratica ho solo cambiato continente...
    Calzino: Para arriba, para abaho... (brindisi spagnolo alcolico...) ;)

    RispondiElimina
  6. e bella mia allora se hai la tessera blockbuster guarda che sei apposto:-))ahaha scusa il ritardo nel venire atrovarti ma sono un po fuori blog ultimamente vedro di recuperare..bacini

    RispondiElimina