venerdì 17 settembre 2010

Somewhere over the rainbow...

Stanotte ho fatto un sogno. E fin qui.. in pratica ho sognato che veniva un tornado e spazzava via la mia casa (toccata scaramantica d'obbligo!) e io c'ero dentro, vestita e pronta x andare in ufficio e mentre la casa ballava per aria pensavo "Cazzo, Jeff mi mangerà viva visto che arriverò di nuovo tardi!" insomma, la cosa esatta che pensa uno mentre un tornado se lo porta via... Poi la casa cadeva e io uscivo e pensavo di essere a Oz, ma mi sforzavo e non riuscivo a pensare a come cazzo si chiamasse Dorothy di cognome. E uscivo quindi cercando la strada di mattoni gialli ma non la trovavo, trovavo Ash su una specie di albero che mi diceva che lei ora viveva lì ma non trovava più le calze (!!!). Lei mi scacciava, e vagavo in una specie di foresta scura e avevo paura, finche non ho incontrato Orlando Bloom. E qui ho pensato che ero troppo fortunata! Lui mi diceva che dovevamo prendere subito l'aereo insieme e andare a Miami dalla Vale che lei ci avrebbe sposato. Di corsa! gli ho detto, e come l'ho pensato eravamo seduti su un aereo stra pieno di gente. Guardavo dal finestrino e vedevo New York, e mi prendevo male perchè pensavo che se avessi incontrato SPencer si sarebbe arrabbiato che sposavo Orlando Bloom (ma chissene...vabbè è un sogno.) Passavo il controllore come sul treno e io gli dicevo no guardi, io non pago perchè mio padre faceva il macchinista io ho i treni gratis finchè non mi sposo. Ma lui mi dice che non dovevo pagare perchè tanto era l'undici settembre e ci saremmo schiantati. E orlando Bloom si alza urlando dicendo che era colpa mia, perchè bisognava saperlo che l'undici settembre non si vola. E mi è presa un'ansia pazzesca! Mi sono svegliata di soprassalto e la sensazione di buio mi ha agitato ancora di più! E con quella sensazione, quell'agitazione nonso no più riuscita a dormire, nemmeno a sdraiarmi, e quindi via, un altra infornata notturna di biscotti. Le mie colleghe ringraziano.
Grazie a dio stasera vedo l'uomo dei silenzi. Questo pensiero mi conforta. He detto che ha bisogno di parlarmi, e io spero vivamente siano buone nuove, spero si sia deciso a fare qualcosa di serio, qualcosa che magari mi tengo negli usa ancora un pò... è strano per me dire o pensare queste cose. non sono mai stata pro matrimonio, anzi. Eppure con lui lo farei. Si, con lui vivrei davvero, insieme per tutta la vita.

7 commenti:

  1. L'ultima frase è bellissima: "Si, con lui vivrei davvero, insieme per tutta la vita."
    Il sogno è strampalato ma è ganzissimo, pagherei per vivere un'avventura degl genere in ogni mio sogno notturno...
    Cmq tornandoa ll'uomo dei silenzi, ti auguro che tutt vada bene e che stasera tutto sia perfetto! un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. almeno non sono l'unica a fare dei sogni assurdi!!!
    Ma "per tutta la vita" non è tanto?

    RispondiElimina
  3. L'uomo dei silenzi...che appellativo interessante! Mi piace il tuo modo di scrivere, ti seguo! :)

    RispondiElimina
  4. ....parole pesanti e importanti...

    allora che dire.... (nulla.....un calcio nel sedere alla scaramanzia)

    www.asterisco31cancelletto.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Daria:con lui è anche troppo poco!!
    Deep: oh grazie :)
    AngS: mi aggrego al tuo calcio!

    RispondiElimina
  6. Martina: guarda, devo smettere di mangiare tutto quel cioccolato prima di andare a letto!! peggio che la peperonata!! :(
    Cmq, si è vero, mi permetto di dirmi da sola che è una bella frase. Spero che lui la condivida ;)

    RispondiElimina
  7. Eileeeeeeeeeen, allora????????????????

    RispondiElimina