giovedì 2 settembre 2010

You belong to me

Ho sentito Spencer a telefono stamane, quasi come ogni mattina. COme quando eravamo insieme insomma. Però è carino, lo ammetto. E' una sorta di abitudine con cui iniziare la giornata, come bere il caffè o mettersi le scarpe. Se non lo sento ci penso e mi chiedo se va tutto bene. Me lo immagino vestito a puntino e rasato di fresco che esce dal suo palazzo e va a prendere la metro.
Dopo un pò che chiaccheravamo del più e del meno mi parte un embolo credo e gli dico:
"Ma perchè nonmi lasci andare una volta per tutte?"
E lui tranquillissimo "Perchè tu sei mia. Tu appartieni a me come io appartengo a te. Sei mia Eileen, mia e basta."
.......
Agghiacciante vero? Preoccupante anche se lo ha detto un inglese...

12 commenti:

  1. e tu non lo sposi???
    sembra adorabile...
    è pure bello?

    RispondiElimina
  2. Tesoro se ti può consolare, io ho avuto una relazione con un ragazzo meraviglioso poi sono partita e ho conosciuto il mio macho molto paraculo con ex...moglie e prole a seguito, ci sono stata due lunghi anni per pura passione.
    Nel mentre non ho mai smesso di confidarmi e passare serate al telefono, a distanza di centinaia di km, con il ragazzo meraviglioso che frequentavo prima di partire.
    Un giorno mi disse : "Vai pure dove vuoi , fai le esperienze che credi ma appena decido che i giochi sono finiti e ciò che ci lega merita di essere vissuto, verrò a prenderti ovunque tu sia". E' stato così, una mattina me lo sono trovato fuori dalla porta in un' altra regione con tanto di mare di mezzo e dopo un anno eravamo sposati. Lo siamo felicemente da quattro! Tutto è possibile!
    Dai Eileen!!!!Forza

    RispondiElimina
  3. a seconda dei punti di vista...

    è vero?

    p.s. la verità

    RispondiElimina
  4. Bè, a me è sembrata una bella frase d'amore.
    No? o.O

    RispondiElimina
  5. Agghiacciante è dire poco...purò fa paicere sentire delle parole così dolci...

    RispondiElimina
  6. Dovrebbe sapere che appartieni a un altro, o che almeno speri sia così............

    RispondiElimina
  7. Calzino: è quello che mi dicono tutti ormai.. già per una fuori di biglia come me il matrimonio non è il massimo, poi con uno come Spen... guarda, credo non sia davvero fattibile!! Cmq si, ammetto che è molto bello. hai presente le tre vecchie fotine...
    Heidi: cioè potrei trovarmi sposata con spen?? Oddio speriamo di no!! ;)
    Ruz: continuo a non capire. COsa è vero? Quello che ho scritto? SPero non sia quella la domanda...
    Ltgg: a me pare un ossessione più che un amore...
    Ellys: vero??
    Guardiano: il punto è che spero che sappia che io appartengo a me stessa e basta, che poi è esattamente quello che gli ho detto al telefono. E che le sue ossessioni se le deve fare passare.

    RispondiElimina
  8. Eileen hai ragione non sono stato per niente chiaro... chiedevo se era vera l'affermazione di Spencer...

    RispondiElimina
  9. RUz: scusa ma mi arrabbio! Dimmi cosa ci guadagno a scrivere una cosa del genere che poi non sia vera?!

    RispondiElimina
  10. Effettivamente suona un po' ossessivo... e poi in americano.. cioè... stile film con Denzel Washington.. "ti verrò a prendereeee" (voce tremante-sibilata). Oppure stile strappalacrime come il soldato che prima o poi tornerà dalla guerra dalla sua bella.. Digli di vedersi meno film e fare meno l'opportunista^^

    RispondiElimina
  11. ci sono dei malintesi, scusa, non ho mai osato dire che tu non dici la verità, ti ho chiesto solo se secondo te Spencer dice la verità, ovvero se davvero te sei sua. Perchè se è vero non mi sembra agghiacciante, mi sembra una bella notizia. Non voglio farti arrabbiare, giuro e scusa di nuovo.

    RispondiElimina
  12. Ruz: ok scusami!! SOno davvero un pò tarda!! Ultimamente il mio cervello si ingrippa in ragionamente più complessi di un due più due! Ancora ti faccio le mie scuse!
    Cmq tornando al mio personale Doctor Reed (!!) credo davvero lui la pensi così. In effetti era un frase non dico ricorrente ma quasi. Ma in fondo prima o poi gli passerà.
    Frà: eheheh! bella la voce tremante-sillabata! Cmq non credo sia un opportunista, credo che in fondo si senta solo e un pò abbandonato. E credo che quello che prova per me sia autentico, solo non capisce che la sottoscritta non lo contraccambia. Dio, che caos i sentimenti!

    RispondiElimina