mercoledì 24 novembre 2010

Il mio cuore.

della notte e delle luci piccole della citta'... delle parole che dovro' inventarmi... della notte e di questo novembre troppo lento, dei giorni lunghi dalla spalla al piede opposto.. che ti misuri dentro e fa un po' caldo e un po' freddo, e c'e' sempre qualcosa da aspettare mentre il tempo si fa sangue... buonaserata attrice.

"Non parla più di lui. Però lo pensa spesso e, anche se con un penoso rancore, ogni giorno ci sono mille occasioni in cui le manca. Le si insinua dentro a tradimento, quel momento di perdita irrevocabile, quel vuoto, una mano crudele che le stritola il cuore con dita di ghiaccio…" (Anita Nair) "L’arte di dimenticare"
E io, che pensavo che tu non mi avresti mai fatto del male.

2 commenti:

  1. Mi piacciono i post che stai scrivendo, sono intensi e pieni di emozioni, ma non pensi sia ora di voltare pagina? Lo dico per te. Così affondi sempre più in basso, dovresti cercare di darti una bella scrollata e di toglirtelo di dosso...Provaci almeno...un bacino

    RispondiElimina
  2. Sebbene ti legga da poco tempo trovo le parole di Martina molto in sintonia con quanto penso io. Forza, Eileen ,un bel colpo d'ala e via da una palude che potrebbe esserti fatale.Che la chiarezza e la forza siano con te, bellissima farfalla.
    silvia

    RispondiElimina