lunedì 30 novembre 2009

Tax free

In ufficio mi diverto un sacco, inutile negarlo. Ho la fortuna di avere dei colleghi favolosi. C'è la mia amica Ashley, che continua a incoraggiarmi a sposare il mio avvocato. Per carità! Mi vien la pelle d'oca al pensiero.Non sono contro il matrimonio, anzi, solo non sono pronta e credo che nemmeno l'avvocato lo sia. E poi dovrei davvero trasferirmi a New York. Io in fondo a Dallas sto bene, mi scoccia andar via. La richiesta di trasferimento l'ho pure fatta, ma senza essere convinta. Il mio capo ufficio mi ha guardato un pò storto e mi ha chiesto se ne ero davvero sicura, perchè non mi ha visto convinta. Gli ho detto che non lo ero sul serio e lui ha sorriso, quel sorriso un pò sghembo molto americano. Alla fine non so nemmeno se abbia poi inoltrato la domanda in direzione. Intanto resto in Texas. Con i mie colleghi spassosi. Ve ne parlerò.

Nessun commento:

Posta un commento