lunedì 19 aprile 2010

Miami. Di nuovo.

Questo week end ho mangiato troppo. Per cui si ricomincia una sorta di regime alimentare depurativo e drenante... se ci riuscissi per due settimane sarei davvero felice. Ho iniziato a pensare alle vacanze estive, sul serio però.
Mi è venuto male. Che faccio? Che faccio seriamente.
Alla fine ho chiamato La Vale a Orlando. Un'altra estate in Florida? Oddio. Ma che fare?? L'uomo dei silenzi di certo andrà via con la sua famigliola in qualche pensioncina splendida e minuscola per famigliole. Bleah!E per quanto mi andrebbe di chiedergli di passare le vacanze con me, non so come fare, e di certo mi direbbe che è troppo presto. Ash ha un marito e una vita propria. E mi rifiuto categoricamente di chiedere a Spencer dove va lui in vacanza. Non rimane che La Vale e Miami.
Le mi dice che non tornerà in Italia se non a Natale. Io pure (forse).
"Ci facciamo un altra mitica estate insieme?"
"Oh Eileen, aspettavo che me lo chiedessi!!"
Evivva. Oppure angoscia a mille. Devo ancora decidere.

Nessun commento:

Posta un commento