giovedì 1 aprile 2010

Tonight Tonight

Stasera viene a trovarmi!!! Na_na_na_na!
Ehm...scusate, mi riprendo...
Domani parte con la sua perfetta ex mogliettina americana(me la immagino stupendamente bionda,capelli appena cotonati stile anni '50, con meravigliose unghie laccate color rosa pallido,intenta a preparare sughi disgustosi e americani per il loro bel bambino...) e stasera passa da me.
Sono stra felice di vederlo, davvero. Non so se dovrei, non so se questa storia sia sana, ma in fondo, per adesso, non mi importa. Ho deciso di vivere.
Vedremo.
Nel frattempo...se dall'Italia le mail sono nettamente calate (deo gratias) da New York, no.
Io non so come fare, come dire. Devo dirgli che vedo un altro???! E come?

3 commenti:

  1. io non gli direi proprio niente! almeno allo stato attuale delle cose ; )
    in bocca la lupo e buona pasqua!

    RispondiElimina
  2. se non ti ossessiona con la sua gelosia e a te va bene che sia sposato, vivi questa storia...

    RispondiElimina
  3. Sara:così faro! Buona Pasqua anche a te!
    Scusi: non è sposato! E' la sua ex moglie! Giuro non andrei mai e poi mai con uomo sposato, non sono una rovinafamiglie!

    RispondiElimina