giovedì 6 maggio 2010

Go on Eileen

Sono le sei di mattina e sono sul blog, questo mi fa molto riflettere sulla condizione della mia vita, adesso come adesso...
Cmq, credo l'abbiate visto, mi piace alzarmi presto. Lo facevo anche a casa, a Pavia, causa forse il metabolismo, l'abitudine non so, ma adoro il cielo a quest'ora, anche prima, e il silenzio, i profumi nell'aria.
Mia sorella mi ha scritto che ieri c'era il diluvio universale e la temperatura è scesa tanto, tanto che lei in casa ha acceso il riscaldamento. Qui ieri verso l'una siamo arrivati a 33°... Praticamente è già estate, e ho una voglia folle di infradito (con cui ovviamente non posso andare in ufficio) e di relax. Ma è lunga alle ferie, per tutti credo.
Cmq...
Good Morning!

2 commenti:

  1. In ufficio oggi abbiamo acceso le stufette, come a dicembre...

    RispondiElimina
  2. ...e noi l'aria condizionata a manetta, imperante ,aihmè, in ogni luogo americano!

    RispondiElimina