giovedì 27 maggio 2010

Water

...mi commuove ancora... il miei pezzi di cielo serale tagliati dai cavi dell'elettricita'... perche' non riesco a vivere solo di questo?... e ancora scavo e scavo nell'immensita' di cio' che si prova in questa sorta di abbandono e nella pochezza che si riesce a scambiarsi... un triangolo arancio di nuvole fra i cavi, forse sento qualcosa di piu', ma questo e' il massimo che riesco a dire, oggi.

6 commenti:

  1. Ciao, vedo che vivi a las vegas! come te la passi così lontano dall'italia? Vedo anche che il periodo che stai vivendo non è dei migliori..forza e coraggio! buona giornata

    RispondiElimina
  2. Se questo è il massimo che hai scelto per comunicare, scusa allora per l'emozione che mi ha sorpreso. Mi hai regalato attimi di immensa poesia, che allo stato brado corre libera tra di noi. Grazie

    RispondiElimina
  3. Credo che tu debba concederti il tempo per metabolizzare questa situazione, sembra scontato ma non c'è altra soluzione se non prendersi il tempo giusto;non ho mai creduto al chiodo scaccia chiodo quando alla base ci sono ancora dei sentimenti vivi. Capisco anche i tuoi dubbi riguardo ai trentenni, in effetti ho fatto anche io delle considerazioni come le tue però poi penso a mio fratello...Mio fratello ha 33 anni(all'anagrafe..), vive e lavora in Australia,ama la bella vita e non si fa mancare nulla comprese le donne MA dice sempre di non avere fiducia in loro che considera esattamente come tu consideri gli uomini.Nonostante ciò spera di trovare presto la donna giusta.
    Tutto questo per dirti che prima o poi troverai sicuramente un uomo che abbia i tuoi stessi principi e creda nei tuoi stessi valori.Da qualche parte esiste, si tratta solo di aspettare!

    RispondiElimina
  4. Martina: Dallas tesoro,niente Las Vegas. Purtroppo non ci sono nemmeno mai stata da quando vivo qui! Ho deciso di scrivere un post per rispondere alla tua domanda.
    Guardiano: sei tu che mi fai emozionare sempre con i tuoi complimenti... Grazie, di cuore :)
    Simona: devo chiedere se la socidetà per cui lavoro ha sedi in Australia... ;) Cmq grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eileen

    se questo è il massimo che riesci a dire in una "giornata uggiosa" figuriamoci cosa sei capace di fare, dire e scrivere. Non lasciarti trascinare da una corrente che non è la tua.

    RispondiElimina
  6. Ecco come vedi dai commenti, è proprio vera quella canzone che dice "Io son sicuro che in questa grande immensità qualcuno pensa un poco a me"... l'immensità in cui scavi nei tuoi pezzi di cielo.

    RispondiElimina