lunedì 3 maggio 2010

Vorrei tanto il tiramisù di mia madre...


Seguendo il commento di Daria, che mi ha indicato la possibilità che fra i due contentdenti il terzo goda, ecco se il terzo fosse lui...sarei tanto felice!! :))
(La foto me l'ha mandata mia sorella, che in pratica ha visto questo bel tipo in una sorta di poliziesco e si è innamorata...come darle torto??)

5 commenti:

  1. ahahaha direi che il ragazzo mi sembra un ottimo compromesso!

    RispondiElimina
  2. approvato alla grande ;) anche tua sorella in fatto di gusti non scherza. Roberto Bolle davvero notevole, ma forse fin troppo bello. Il giusto connubio fra bellezza, eleganza, savoir faire ma senza strafare? Tom Ford. Ma quanto lo adoro??! La prima serata di relax è quasi andata. Ho perso oltre un'ora a vedere bianco e nero (con Fabio Volo e Ambra Angiolini). Ancora mi chiedo cosa mi piace di Fabio Volo. Sto crollando dal sonno. Mi sa che mi butto sotto le coperte e mi leggo un bel libro per conciliare il sonno. A te resta ancora un po' di giornata da vivere.
    Ho riletto i vari commenti: una ragazza ti diceva di seguire la pancia.
    Dopo che il mio moroso (come si dice in Emilia) "era stato ad aspettarmi" per più di tre mesi, mentre io gli decantavo le lodi del "principe" di cui ero cotta, è entrato in gioco un terzo personaggio. una sera mi ha invitato a cena ed avevo accettato. quando, per caso, ho sentito il mio fidanzato ho capito che stavo sbagliando: non era il terzo con cui volevo andare a cena, non era il principe quello giusto. ci vuole tempo, pazienza e un gran .... fortuna!
    cerca la tua strada, senza impazzire. ti mando un tiramisù virtuale... anche il mio è una vera bomba ;)

    RispondiElimina
  3. Bè effettivamente tra i 2 litiganti il terzo gode... e tu pure, mi sa :)

    RispondiElimina
  4. come dare torto a tua sorella, Matt Bomer, protagonista di White collar, bellissimo, felicemente gay
    :(

    RispondiElimina
  5. Noooooooooooooooo!!!!
    Gay noooooooooooo!
    GEsù Giuseppe o Maria, che spreco assurdo!!
    Come sono depressa....

    RispondiElimina