martedì 6 aprile 2010

Daffodils

Beati voi che avete festeggiato Pasquetta. Qui non si festeggia e quindi ieri tutti al lavoro! Meno male però, così ho sistemato i casini che venerdì, per stanchezza eccessiva non ero riuscita a fare.
La mia Pasqua è stata bella, come ogni festa comandata qui in cui non sono andata da Spencer, sono andata a pranzo da Ash. Ovviamente c'erano i parenti, le sue sorelle, le zie e gli zii e sua madre (il padre è mancato anni fa). Mi piace passare le feste con loro, ormai mi sento parte della loro famiglia, i nipotini mi chiamano Auntie Eileen, e nessuno mi chiede più cosa mangiamo in Italia per quell'occasione... è bello avere una famiglia di cui far parte, anche se non è la tua.
Spencer è tornato a Londra per qualche settimana,unendo lo Spring Breack con le sue infinite ferie, sua madre non sta molto bene e quindi è corso a vedere come sta. Sarà cinico ma mi ha risparmiato scuse per non vederlo.
Il mio uomo invece si è fatto sentire solo con una brevissima telefonata e qualche sms nostalgico. Mah.
In ogni caso ho passato una bella domenica.

Ah, i daffsoils sono i narcisi, fiori che adoro e che mi ricordano la pasqua, la primavera che avanza e anche la mia vera famiglia italiana.

2 commenti:

  1. Non amo le feste comandate, i giorni pasquali li ho trascorsi meravigliosamente, come il resto di tutti gli altri meravigliosi giorni...è bello che tu abbia vissuto bei momenti con una famiglia che ti vuol bene...
    bacioni e grazie per essere passata a salutarmi è stato un vero piacere leggerti! ^_^

    Tutto prosegue?

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, il piacere è reciproco! Tutto procede in sordina, come al solito...

    RispondiElimina