giovedì 3 dicembre 2009

Cibooooo!

Siccome ho una fame de lupo e mi son già scofanata un pacco famiglia di gallette dietetiche, e mancano ancora un paio d'ore al mio lunch, mi son messa a pensare alle bistecche. Quando viene a trovermi Spencer mangiamo sempre bistecche. Alla texana si intende. Nono sono bistecche normali. Omeglio io alla voce bistecca penso sempre alla fettina al burro che mi faceva mia mamma in Italia, al massimo alla milanese, qui invece le bistecche sono delle vere sberle di carne. Io raramente riesco a finirne una, ma comunque sono davvero buonissime. E anche molto molto tenere, e devo dire persino economiche, perchè al massimo con 25 dollari mangi, e anche tantissimo. Devo dire che io non amo la cucina tex-mex, troppo piccante, per non parlare dell'imatazione oscena che c'è qui della cucina italiana! Un orrore! Però le bistecche del Texas sono davvero una delizia. Nel frattempo Spencer, ieri sera al telefono, mi ha chiesto cosa faccio a Natale, se torno in Italia, altrimenti potremmo passarlo insieme a New York. L'idea mi alletta. Non mi va di tornare in Italia. Anche se è davvero tanto che manco da casa; a volte sento che ormai casa mia è qui. Alla fine ho detto a SPencer che ci penserò su perchè non avevo ancora programmato niente, ma penso proprio che andrò a New York.

2 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti!
    Wow, fantastico, leggo che ti sei trasferita in Texas...un sogno...adoro le danze country e le canzoni tipiche di quei luoghi.

    PS io sono totalmente vegetariana e un giorno al Cowboy Ranch di Voghera m'è stata messa davanti una bistecca di bufalo di almeno 2 Kg, caspita, ma li sono carnivorissimi!

    Baciotti
    Sandy from Parma

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandy, piacere mio! Venire a vivere qui è davvero un'esperienza molto bella, e anche molto... piena! Cmq qui in Texas principalemnte si mangia carne, e poi tante tante schifezze! Prometto che scriverò presto un post sulla cucina! A presto!

    RispondiElimina