domenica 27 dicembre 2009

twentysix/twentyseven

Qui non abbiamo orario... dormiamo troppo o niente e non va bene... mangiamo schifezze a tutto spiano... uff. Da domani PROMETTO che riprenderemo un ritmo di vita normale, tre pasti al giorno a orari regolari e almeno sei ore di sonno per notte. Oggi dobbiamo andare a fare la spesa. Così usciamo e vediamo se c'è ancora il mondo! ;)
Dallas non mi manca, incredibile, non pensavo l'avrei mai detto. Ash sì.
Spencer dorme, le luci del'albero brillano con un'intermittenza fastidiosa... alla fine il natale è passato anche a NY...

3 commenti:

  1. Ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog la vigilia di Natale, pochi minuti prima di rimuoverlo per punirmi a causa dei miei atteggiamenti incoerenti.
    Ero in preda ad una bufera emotiva, e non ti ho nemmeno augurato buon Natale.
    Non so se passero' ancora nei prossimi giorni, ma prima che mi sfugga almeno ti auguro buon anno.
    Appena trovo un po' di tempo leggero' il resto del blog.
    Per ora mi aggiungo ai tuoi sostenitori.
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  2. Vedo che Dony ti ha scritto. Ora le mando una mail: è una ragazza così dolce... mi manca!!!
    Beh, complimenti per il tuo Natale: è stato fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dony, non ti preoccupare per il commento, il blog è tuo e ognuno ci fa quel che vuole, io ho solo espresso la mia opinione. Grazie x sostenermi, ricambio l'abbraccio.
    Per LouLou: sei la mia sostenitrice numero uno! Sono commossa, grazie!

    RispondiElimina