lunedì 21 dicembre 2009

Garlasco

A New York gela. Ovvio. Ho chiamato l'aereoporto La Guardia e in realtà non è del tutto chiuso,la signorina gentilissima come tutti mi dice che dipende dal volo, alcuni atterrano, di rivolgermi alla mia compagnia di volo. Intanto qui è primavera, oggi ci son 19°!! Ma Spencer non poteva abitare a Los Angeles?!? Che mi era pure più vicino... uff. Cmq in questi giorni son stata così presa dai miei casini personali che mi son scordata di un argomento di cui mia madre mi ha detto al telefono l'altro giorno e di cui vi volevo parlare: il caso di Garlasco.
Ora, ho seguito un pochino la cosa perchè Garlasco è a due passi dalla mia Pavia. Io di certo Chiara Poggi non la conoscevo nè la sua famiglia o altro, ma insomma, l'omicidio brutale di una ragazza così giovane fa sempre un certo effetto. Ora, mia ha detto mia madre, l'unico indagato ossia ALberto Stasi è stato assolto(con formula piena tra l'altro, cioè non per mancanza di prove ma pernon aver commesso il fatto, per cui qualche riminescenza della mia laurea in giurrisprudenza mi dice che la sua fedina penale resta candida). Io davvero non saprei dire, insomma, non sono innocentista o colpevolista (mai made mi dice "Hai visto che faccia che ha??" Ma per fortuna, nemmeno in Italia, si può ancora condannare uno perchè ha una brutta faccia...) ma mi resta una domanda in testa: ma quella povera ragazza allora chi l'ha ammazzata??? Ma temo non lo sapremo mai...

Nessun commento:

Posta un commento