mercoledì 30 dicembre 2009

Cmq questa è la mia vita, non un romanzo.

Oddio che caos totale oggi! A Time Square oggi dicevano ci fosse un ordigno, un terrorista, quella della rosticceria addirittura Bin Laden!! Mah. Alla fine..non c'era niente. Americani... mattinata di preparativi vari, e in giro per negozi. Ho sonno, abbiamo mangiato un pezzo di pizza in giro, troppo unta e ho ancora lo stomaco sottosopra.
Alla fine che faremo domani sera??? Uff. Time Square era davvero bello. Dopo cena vedremo.

Cmq Ho deciso di parlare pubblicamente perchè mi son davvero stufata, perchè penso delle cose e le devo dire. Io non ho cercato nessuno, sei tu che sei venuta nel mio blog tutta gongolante. Ho ammesso di aver sbagliato (e non è nemmeno da me), ho chiesto scusa. Ho tanti dolori nella mia vita, non è un romanzo, non è mai stata perfetta, nè in Italia, nè in Danimarca nè qui. Ho tanti punti oscuri(persino per me), ho tante cose non chiarite che non lo so, non riuscirò mai a chiarire. Non ho chiesto niente, nè soldi, nè approvazione, nè tantomento commetni uggiulanti. Credo inoltre che chi ha problemi alimentari (e tu li hai, credimi) non sia per prima cosa in grado di perdonarsi, e credo che perdonare sarebbe la cosa migliore per iniziare a imparare a farlo. Cmq, io vivo a Dallas, non so dove sarò quest'estate, ma di certo non prendo caffè con nessuno che conosco in un blog, is not my cup of tea, si dice qui. Poi sai che ti dico, liberissima di credere o meno in tutto ciò che vuoi. Solo una cosa, non seguirmi più, ho una vita vera oltre queste pagine virtuali, una vita che mi fa male ma che devo vivere. La persona delusa sono io.

Nessun commento:

Posta un commento