sabato 19 dicembre 2009

Neve, neve a ancora...neve.

Ovviamente a New York stranevica. Gli aeroporti sono chiusi. Spencer è tutta la notte che, agitatissimo, pensa a come fare, e continua a mandarmi e-mail. Dal canto mio stamattina ho già chiamato l'America Airline e la signorina, gentilissima come sempre, mi dice che il mio volo non è garantito, per cui può essere cancellato ma ancora non sanno("Stia tranquilla, in caso di mancata partenza le rimborseremo a pieno il biglietto!" mi dice, ma io non voglio il rimborso, io devo andare a New York!). Per ora non si vola da e verso New York. Le previsioni mettono gelo fino a martedì ma da domani dovrebbe smettere di nevicare, per cui può darsi che riuscirò a partire. Personalemnte sento che passerò il Natale con Ashley e la sua famiglia... non è che mi dispiaccia, anzi, ma ormai ero nell'ottica di andare a New York... uff. Mal che vada partirò dopo Natale. Spencer passerà il Natale con qualche suo amico della palestra, che ci posso fare io??! Per una volta che volevo davvero partire...

2 commenti:

  1. Ma ciao! grazie per essere passata da me, mi fà molto piacere.. Anche in Toscana c'è neve ovunque in questi giorni..
    Ti auguro di passare le festività in buona compagnia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina