giovedì 24 dicembre 2009

NY



Sono le sei mezzo circa, e io son sveglia da un'ora. Il jet lag (anche se solo di un'ora) mi fa uno strano effetto, mi agita terribilmente!DIo che freddo che fa!!
Cmq Ieri sera sono arrivata tranquillamente al LaGuardia, verso le cinque pm ora di new york,ho preso il bel taxi fino a casa di Spencer, visto che lui lavorava (vuoi fare carriera e guadagnare milioni?? Allora lavora! HIHIHi!). LA guardia è un bell'aereoporto, dove in genere atterrano voli nazionali; JFK è più bello, più grande, e se venite a NY dall'Italia è lì che attererete. Io siccome parto da FOrth Worth( che è un aereoporto internazionale) potevo scegliere anche un volo che atterrasse al JFK, ma per arrivare a casa di Spencer LaGuardia mi è più comoda.
Spencer non c'era come vi ho detto, ma ha lasciato detto al portiere dell'arrivo della sua fidanzata, e questo carino carino mi apre la porta di casa. Poi per fare il brillante (siccome qui per avere la mancia è quasi d'obbligo essere gentili fino alla nausea!) mi dice : " Fa freddo così anche in Germania?" Io sbigottita gli chiedo che non ne avevo idea, visto che vengo da Dallas! Lui arrosisce di brutto e si scusa, in tutto questo periodo ha creduto fossi tedesca! Sarà perchè sono bionda o perchè il mio americano fa schifo??? Vabbè...
Cmq devo, e sottolineo devo, postarvi delle foto di casa di SPencer, perchè non ci si può credere. Quest'anno ha fatto fare l'albero di Natale da una arredatrice!! Incredibile. Però a dir poco divino! Vi posto tutto prometto.
Cmq appena entrata, sola in un appartamento in cui ci si può giocare a calcetto, con una vista sull'Empire da mozzare il fiato, stanca morta, noto varie cose:
1-ha comprato le stelle di Natale, che sa che adoro
2-la casa è così pulita e lucida che si potrebbe mangiare sul pavimento...dimentico che Spencer ha una signora che non solo gli pulisce la casa, ma gli stira le camice, gli fa il bucato, e gli cucina la cena lasciandogliela in frigo...
3-la vista sulla città è il meglio che si possa chiedere a una casa a Manhattan, ma mi inqueta, come ogni volta in cui son stata qui
4-bigliettino sul tavolo della cucina:" So che hai mangiato in aereo, ma in frigo c'è il pollo, lo yogurt e i croassant aux chocolat che ti piacciono. Torno prima che riesco. S.- Ps: non hai idea di quanto sia felice al pensiero che mentre torno a casa tu mi stia aspettando, e che sarai la prima cosa che vedrò quando aprirò la porta..."

E sorrido.

2 commenti:

  1. AH, CHE DOLCE!!! ... ma Spencer è dolcissimo! Non me lo sarei aspettato da un inglese!
    Non vedo l'ora di vedere le foto dell'appartamento!
    Buona vigilia,
    LouLou

    RispondiElimina
  2. Nel privato è molto tenero, in pubblico è più freddo, ma io preferisco, non sono espansiva, è la mia natura! E cmq sospetto che stia covando qualcosa,il che mi fa paura... spinge perchè mi trasferisca.. spero non sia peggio!

    RispondiElimina