sabato 19 dicembre 2009

Xmas tree 2009

6 commenti:

  1. E' il tuo albero? Bello! peccato doverlo ammirare da soli ... speriamo tu possa partire a godertene uno a NY. Grazie per aver visitato il mio blog. Però da compatriota devo metterti in guardia sulla bontà della mozzarella di bufala comprata in US.
    So - da emigrante più di 2 anni in Austin - quanto manchino queste bontà, però ... jeez!! che delusione! :-)
    Buon Natale!
    besos

    RispondiElimina
  2. Si in effetti è un peccato, am devo ammettere che adoro stare sul divano a leggere con le lucine accese! Riguardo la mozzarella lo immagino, il parmigiano che c'è in america fa più che schifo, lo chiamano "parmisan", ma pare fontina avariata! Grazie a te! Kiss! :))

    RispondiElimina
  3. Ciao, Eileen!
    Non sono mai stata Dallas. (in America ho visitato solo New York e non vedo l'ora di tornarci!) Per questo leggere ciò che scrivi o vedere le foto che pubblichi è una scoperta per me dato che il Vecchio Continente è completamente diverso. Poi sul tuo blog si vede scorrere una vita americana vera, non scene da film. Credo che inizierò a leggerti regolarmente. Intanto ti auguro Buon Natale, Felicissimo 2010 e... ti riuscire a partire per New York!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, grazie per le tue parole! Passa quando vuoi e buon natale anche a te, incrociamo le dita riguardo al mio volo! Kiss

    RispondiElimina
  5. Cavolo sto albero è fantastico

    RispondiElimina
  6. Thanks!! Io e Asley ci siamo impegnate sul serio quest'anno!

    RispondiElimina